Comunista non è un’offesa, leggete cosa scrissero i partigiani condannati a morte

Sistema per l’intrattenimento domestico CineMate™

Panoramica

Con il sistema digitale di diffusori BOSE® CineMate™ per l’Home Cinema potrà godersi con la massima semplicità l’impatto dell’Home Cinema utilizzando la TV e i componenti video che già possiede, come ad esempio il lettore DVD o il videoregistratore. Nessun apparecchio ingombrante, nessuna operazione complessa di installazione o collegamento. Il sistema, inoltre, non richiede i diffusori centrale e posteriori: sono sufficienti due diffusori anteriori e un modulo ACOUSTIMASS®, nascondibile ovunque, per aggiungere un tocco di straordinario realismo alla sua musica e ai suoi film preferiti con quattro rapidi collegamenti. Il telecomando universale a infrarossi le consentirà di controllare il sistema e la maggior parte dei dispositivi collegati al televisore.

L’emozione dell’audio BOSE® completa il quadro

Se ascolta l’audio attraverso il televisore, la sua esperienza di Home Cinema non è completa. Provi ad aggiungere l’audio ad alte prestazioni del sistema di diffusori CineMate™ e scopra la differenza. L’esclusiva configurazione Articulated Array dei diffusori si unisce ai circuiti di elaborazione digitale TrueSpace™ per creare una complessità sonora di livello cinematografico attraverso due soli diffusori anteriori. Sperimenterà anche una forte centralità delle immagini tale da ancorare saldamente i dialoghi allo schermo, ma senza un diffusore del canale centrale a ingombrare l’area dedicata alla visione.

Il modulo ACOUSTIMASS® produce bassi potenti che cattureranno l’attenzione degli ascoltatori. Gli effetti speciali dirompenti saranno privi di distorsione udibile: ecco perché il modulo ACOUSTIMASS® può essere nascosto ovunque lo si desideri nella stanza; tutto il suono, tuttavia, sembrerà provenire solo dai piccoli diffusori. Il modulo ospita anche l’amplificazione del sistema.

Semplice da installare. Semplice da utilizzare

Installare il sistema di diffusori CineMate™ è un gioco da ragazzi. Ci sono solo quattro collegamenti da effettuare, con intuitivi connettori unidirezionali; la complessità dei sistemi Home Cinema tradizionali è solo un ricordo. Il pratico telecomando universale a infrarossi le consentirà di controllare il sistema, il televisore e la maggior parte dei dispositivi ad esso collegati.

Sempre in linea con lo spirito della semplicità, l’esclusivo sistema di circuiti di decodifica VIDEOSTAGE® 5 genera automaticamente ben 6 canali audio indipendenti da sorgenti non 5.1. Quindi, anche per i suoi classici in VHS, potrà godersi la modernità d’asolto che si aspetta dai suoi nuovi componenti video.

Il sistema di diffusori CineMate™ rivoluzionerà la sua concezione di Home Cinema. Guardare la televisione non sarà più la stessa, solita cosa.

Caratteristiche e vantaggi