Pordenone. Militare Usa sieropositivo, panico tra gli scambisti friulani e veneti

Motori di ricerca

Il ranking è un valore matematico percentuale (100% rappresenta l’ottimale) che il motore di ricerca assegna ad un documento individuato, allorquando viene interrogato da un utente sulla base di una o più parole di ricerca. Più il ranking si avvicina all’ottimale, e “più in alto nella lista” il documento in questione viene ritornato all’interpellante che sta compiendo una ricerca, consigliandolo di entrarvi.

Sapendo che più del 90% di chi compie una ricerca si accontenta della prima videata di risposte alla sua interrogazione, l’obiettivo di ogni webmaster è ovviamente sempre quello di far figurare la propria homepage in questa prima videata.

Il ranking viene determinato dal motore come il risultato di una ricerca compiuta su diverse zone di un documento (dando una valore ad ognuna) in contemporanea, assegnando il ranking come valore globale.

Una premessa importante, prima di offrirvi il servizio: Chiunque vi garantisca che il vostro sito uscirà tra i primi 10 dopo il loro intervento va messo assolutamente alla prova!

Provate a fare una semplice considerazione: Quante siti web di grande “peso” esistono in rete (Dalla Cnn alla Fiat, dalla Ford alla Coca Cola, ecc.) ? Azzardiamo un numero che sicuramente è molto più piccolo del reale: 1.000.

Se esistesse un metodo per apparire con certezza nei primi 10 o anche nei primi 50 risultati di un motore di ricerca, non credete che le varie multinazionali, le grandi aziende e tutti i siti che fanno commercio elettronico muovendo miliardi di fatturato, non lo avrebbero già scovato e adottato?

Noi crediamo che si possa promettere al cliente il massimo dello sforzo per fare si che il suo sito appaia più in alto possibile nei motori di ricerca, ma le variabili sono moltissime.

il servizio

Evadiamo il lavoro effettuandolo “motore per motore”, registrando dunque il vostro sito in un motore dopo l’altro, e non servendoci di uno dei tanti servizi globali-gratuiti esistenti in rete, la cui evasione non è purtroppo perfetta ed a misura di cliente.

Effettuiamo il lavoro sia su motori italiani che europei o mondiali, in ogni caso in tutti quelli che figurano nella lista dei più utilizzati da chi effettua ricerche (sia in Italia che al mondo).

Vi chiediamo molti dati (sicuramente più di quelli che vengono chiesti dai servizi gratuiti evasi in automatico), in quanto molti motori permettono un’iscrizione più estesa che non solo quella della semplice URL. Caso per caso utilizzeremo i dati da voi indicati.

In un documento separato, che riceverete dopo l’ordine, vi indicheremo alcuni consigli per preparare la pagina, l’URL della quale verrà registrata nei diversi motori, in modo ottimale. Seguendo tali consigli la probabilità di uscire in una posizione migliore aumenterà.

A lavoro ultimato riceverete una nostra conferma con l’elenco dei motori sui quali è stata effettuata la registrazione.

il costo