Iniziative sportive al Quartiere 5

FESTA DELLO SPORT

La Commissione Sport del Quartiere N.5 organizza il 21 settembre la Festa dello Sport al Giardino del Lippi dalle ore 10.30 alle ore 20 con la partecipazione delle società sportive del territorio al fine di far conoscere alla cittadinanza le varie attività sportive che vengono svolte allo scopo di coinvolgere la stessa cittadinanza .

Nell’arco dell’intera giornata le società sportive, oltre che ad esporre ed illustrare nei propri stand le loro promozioni, proporranno dimostrazioni ed esibizioni degli sport da loro attuati che faranno poi provare ai presenti giovani e non più giovani.

SPORT CARD

La sport card è una iniziativa organizzata dalla Commissione Sport del Quartiere 5 con la collaborazione di molte società sportive del Quartiere e della città che permetterà a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni, che aderiranno all’iniziativa e ai quali verrà consegnata una tessera, di poter provare tre diverse discipline sportive tra quelle proposte dalle società/associazioni sportive che hanno aderito a questa iniziativa.

La sport card dà libero accesso ad effettuare 4 prove consecutive in ciascuna delle tre discipline diverse scelte fra tutte quelle offerte dalle Società ed associazioni sportive aderenti.La sport card costa solo 10,33 Euro. Con solo questa piccola spesa si potranno avere 12 prove gratuite complessive e non solo; nel caso in cui il ragazzo decida di continuare una delle discipline,le spese della Sportcard potranno essere dedotte, in percentuale, od ogni mese o ogni quattro mesi o per intero alla fine dell’attività, dalla quota associativa della Società sportiva prescelta.

La sportcard può essere richiesta all’Ufficio sport del Q.5 c/o Piscina Don Minzoni (Piazz.tta) Cavalieri di Vittorio Veneto 9 oppure previa telefonata telefonica direttamente presso una delle Società o Associazioni sportive aderenti al progetto.

La documentazione da produrre è molto semplice:una fototessera del ragazzo, un certificato di sana e robusta costituzione ed il bollettino di Euro 10.33 (ritirato preventivamente presso una società all’Ufficio sport presso la Piscina Don Minzoni) regolarmente pagato.

Le iscrizioni saranno accettate dal 15 settembre e le prove devono essere terminate come da elenco delle attività sottoelencate; per ogni disciplina scelta il ragazzo dovrà effettuare le quattro prove consecutivamente. L’iscrizione alla società non deve essere effettuata oltre il 31.12.03.

Per informazioni e delucidazioni si potrà telefonare all’Ufficio sport del quartiere tel.055430349 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 a partire dal 15 settembre.

ELENCO DISCIPLINE A DISPOSIZIONE: