Treviso. Elezioni, spuntano i manifesti “venetisti” osé: scoppia la polemica

Per richiedere la rimozione di queste immagini scrivere a [email protected]

BIOGRAFIA

Roberta Cavalcante, nasce come tutte le principesse, in uno splendido giorno di sole del 16 agosto 1975, nella provincia romana.

Fin da bambina scopre con piacere di avere un rapporto ambiguo con la sua sessualità, non privandosi di giocare con entrambi i sessi….

La sua vera bellezza “esplode” intorno 17 anni, quando continuando nel gioco dell’ambiguità, inizia a fare impazzire gli altri dal cubo, dove balla preferibilmente musica “progressive” in discoteche di tendenza della capitale e dintorni.

“Ballando ballando” dal cubo attira l’attenzione di impresari del sesso e l’ambizione da lei posseduta nei confronti del mondo dello spettacolo, la porta ad esordire con una videochat line hard dal titolo ITALIAN TRANSEX, trasmessa ogni notte da varie reti private nel territorio nazionale, in cui Roberta, usando… voce e …. altro, incitava il pubblico a “cavalcarla” e a lasciarsi “cavalcare”.

Di lì il nome “Roberta La Cavalla”.

Dalla video chatline hard il passaggio a pornostar è stato naturale, anche se Roberta ha saputo aspettare il “giusto” produttore per il “giusto” lancio.

Nella vita comune Robera ama i suoi cagnolini, che chiama le “sue bambine”, dal nome Pitty Patty e la piccola Lula, adora ascoltare musica sia italiana che straniera, e fin da bambina amava identificarsi nei personaggi famosi più trasgressivi del momento. Ama farsi realizzare i suoi costumi da spettacolo dalla mamma, personaggio chiave nel cuore di Roberta.

Oggi Roberta è brillantemente avviata alla carriera hard di alto livello, oltre ad essere sempre impegnata in spettacoli nei migliori locali hard italiani.

Molto presto per i suoi fan, sarà possibile ammirarla nella WEB CAM LIVE, dove potrete spogliarla, guardarla, pensarla… fare di lei… ciò che …… volete….

I suoi sogni?????