Friuli, 35 anni fa il terremoto: «L’unica zona sicura è quella che fu ricostruita»

|Tutti i prodotti

Tra non molto i frequentatori di concerti, gli appassionati di sport, coloro che partecipano a meeting e gli estimatori delle arti potranno godersi gli eventi dal vivo con l’alta qualità audio che è diventata sinonimo del marchio Bose.

Ovviamente la Divisione sistemi professionali Bose fornisce già soluzioni audio per un’ampia gamma di ambienti, dagli hotel ai luoghi di culto, ma quest’anno Bose lancerà una nuova categoria di diffusori e amplificatori che rappresenta un’autentica novità per il settore: la serie di array di diffusori modulari RoomMatch™ e i potenti amplificatori PowerMatch™.

Ciò che differenzia i diffusori di questo tipo da tutti gli altri è il fatto che possono essere personalizzati e adattati a una stanza specifica; perché quando si tratta di audio difficilmente un’unica misura va bene per tutti gli ambienti. Essendo disponibili in 15 pattern di copertura diversi, i diffusori modulari RoomMatch™ possono essere combinati dagli esperti di acustica in modo da formare un unico array a direttività progressiva, con prestazioni simili a quelle di un diffusore sviluppato appositamente per quel particolare ambiente. Ciò garantisce una copertura audio ottimale e una qualità sonora uniforme in tutta l’area di ascolto. Ora nell’intero ambiente è possibile ottenere un audio uniforme e di qualità paragonabile a un concerto indipendentemente dalle dimensioni e dalla forma della stanza o dalle relative proprietà acustiche; inoltre, se usato con i potenti amplificatori PowerMatch™, il sistema offre prestazioni ancora superiori.

Per i fan della Bose ciò significa che il prossimo evento dal vivo potrebbe arricchirsi della presenza della serie di diffusori RoomMatch™. Le prestazioni potrebbero addirittura superare le aspettative, con un suono di qualità uniforme indipendentemente dal punto di ascolto. E alla fine del concerto, potrai rivivere l’esperienza a casa con uno dei prodotti audio domestici e personali Bose. Carica un CD dell’esibizione nel tuo sistema musicale Wave® o collega il tuo iPhone o iPod al sistema musicale digitale SoundDock®: l’audio sarà talmente

Libera il potenziale audio del tuo televisore HD, grazie al sistema digitale di diffusori per home cinema Bose CineMate® GS. Grazie a questo sistema potrai ottenere una riproduzione accurata e nitida sia delle conversazioni sia dei brani musicali per i tuoi contenuti preferiti, che si tratti di film, giochi, musica o programmi televisivi.